UniCredit dona 25 pc alla nostra Caritas. Saranno consegnati a famiglie colpite dall'alluvione

Un gesto di solidarietà di cui beneficeranno diverse famiglie da noi assistite dopo la terribile alluvione che ha colpito il nostro territorio (e in particolare Lugo) nel maggio 2023.

UniCredit ha donato 25 computer alla Caritas della Diocesi di Imola, in collaborazione con Asystel-Bdf.
I 25 laptop saranno consegnati ad altrettante famiglie del territorio che si sono rivolte alla Caritas diocesana e alle Caritas parrocchiali dopo l’alluvione, individuate quali destinatarie della donazione «poiché nel nucleo familiare sono presenti minori per i quali questo strumento sarà particolarmente utile per fini scolastici».
Alla consegna era presente anche il vescovo mons. Giovanni Mosciatti che ha ringraziato per questa preziosa donazione. I laptop saranno distribuiti, tramite la nostra Caritas diocesana, alle famiglie destinatarie appartenenti al territorio della Bassa Romagna nelle prossime settimane.